Nell’immaginario collettivo i pavimenti in legno sono sempre del colore del legno con il quale vengono realizzati, è raro vedere un parquet colorato. I pavimenti in legno hanno sempre le tonalità del legno e presentano persino le venature del tronco.
A Londra in uno show room due designer hanno progettato e realizzato un’installazione in cui il classico pavimento in legno è composto da listelle colorate. I due designer hanno usato ben 15 tonalità diverse di colori, ogni lista è di un colore diverso e l’effetto è quello di trovarsi di fronte a un puzzle.
E’ vero quindi che il colore del legno ha un fascino che non tramonta, ma se si ha voglia di maggiore vivacità ed un tocco di colore, sappiate che esistono delle soluzioni di parquet colorati in grado di conferire agli ambienti un’atmosfera del tutto nuova.
Oltre ad i parquet inoltre, esistono nuove linee di pavimenti in simil legno, i PVC, che hanno svariati colori e motivi assomigliando al parquet tradizionale.
Vieni a scoprire le nostre linee di parquet per interni ed esterni e pavimenti in PVC – Stocchisti Milano è il numero uno per la vendita di parquet.