Su giardini e su terrazzi il legno è uno dei materiali più usato per le pavimentazioni. Se in passato il legno e i parquet milano erano visti con diffidenza per gli spazi esterni, oggi giorno i nuovi materiali e le nuove lavorazioni consentono di realizzare parquet resistenti all’acqua, a umidità e a tutti gli sbalzi termici. Ci sono infatti essenze di legno adatte alle pavimentazioni per esterni migliori rispetto a altre e anche i pavimenti in legno composito ben si adattano agli spazi esterni.
I pavimenti in legno composito sono delle pavimentazioni composte da materiali lignei e materiali plastici come il pvc, questi vengono assemblati grazie a procedimenti industriali. I pavimenti in legno composito sono ideali per ambienti esterni come terrazze, giardini e bordo piscine. Questo tipo di legno si distingue anche perché è un materiale ecologico, economico e bello da vedersi.
La posa avviene nel medesimo modo del parquet infatti almeno all’apparenza è un pavimento composto da listelle di legno che vengono messe a terra secondo le usuali tecniche della messa in opera. La stabilità che contraddistingue questo materiale fa sì che il composito non necessiti di particolari cure e manutenzione.
Vieni a trovarci nei nostri negozi per avere senza impegno una consulenza e una guida nella scelta del parquet per la tua casa. Sapremo consigliarti il prodotto migliore per le tue esigenze e per il tuo portamonete, abbiamo infatti un vasto assortimento di pavimenti in legno per esterni economici.